Barre in carbonio
Tra gli strumenti di riparazione delle ammaccature su carrozzerie pulite (quindi senza verniciatura), queste leve sono un oggetto multifunzionale facile da usare. Le barre di tiratura, permette l’estrazione e raddrizzamento delle ammaccature delle carrozzerie di automobili, camion, furgoni ecc… Si può usare sia per lamiere in alluminio che in acciaio.
Un’ altro vantaggio di questo strumento è che sono dotate di piedini regolabili sia in altezza che in larghezza, questo permette di adattarsi a qualsiasi piano e posizione. I piedini sono fatti da ventose che permette di aderire meglio sul piano e per avere una più forte presa sul veicolo.
Rispetto alle barre di altre marche, la barra CARBON della PRIMA sono barre fatte in fibra di carbonio, per cui sono resistentissime e allo stesso tempo sono leggerissime. Non temono problemi di rugine e ossidazione.
Sono state progettate 3 misure:
- BARRA 160, la barra in fibra di carbonio da 1600 mm
- BARRA 100 la barra in fibra di carbonio da 1000 mm
- LEVA 50 la leva in fibra di carbonio di 500 mm.
Basta agganciare il gancio al perno che passa tra le rondelle saldate e ruotare la manopolina, questo processo di avvitamento porterà pian piano la carrozzeria al suo posto.
Abbinato allo spotter e al kit completo di riparazione è un ottimo e pratico strumento da avere in tutte le carrozzerie.
Il tuo titolo va qui
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.